Perché lavorare in un COworking?

Home / news from CO+ / Perché lavorare in un COworking?

Oggi vogliamo parlavi del perché conviene lavorare in un COworking come CO+ rispetto ad altri luoghi dedicati al lavoro quotidiano.

È proprio la quotidianità che fa la differenza in confronto alle altre scelte: ci vuole un ambiente che nonostante imprevisti e stanchezze continui a stimolare e a generare voglia di fare!

Vieni da noi perché:

  • Rispetto alla solitudine tipica del classico ufficio o del lavoro da casa, il nostro spazio permette di concentrarsi pure avendo contatti con gli altri vicini di scrivania, intessendo relazioni umane, scambiandosi idee, energie e perché no, possibilità!
  • Uscire di casa la mattina permette di “svegliare” la mente ancora assonata, focalizzarsi sugli impegni da sbrigare, al tempo stesso però stando dentro un luogo praticamente e umanamente accogliente

  • CO+ ha un angolo dedicato al pranzo e al relax delle pause. Volete staccare con la testa senza perdere troppo tempo in giro alla ricerca di un caffè? Qui si può alleggerire il pensiero senza problemi, magari scambiando due parole con gli altri COworker
  • Prendete il treno, il bus, la bici per venire al lavoro? La vostra mobilità è sostenibile? CO+ la incentiva stando a due passi dalla Stazione ferroviaria di Padova; a due passi dalle fermate di bus e tram, nonché offre la rastrelliera di Piazza Gasparotto per il vostro mezzo a due ruote!
  • In diverso caso: CO+ sta a pochi minuti a piedi dal Padova Centro Park (via Trieste, 50) per le auto, se vi fosse l’esigenza di accogliere clienti e collaboratori
  • L’ecosistema di workers include attività differenti e stimolanti, utili a conoscere e scoprire nuove realtà del mondo del lavoro lasciandosi ispirare!
  • Abbiamo una Pagina Facebook dove stiamo iniziando a raccontare la CO+ Family per diffondere la filosofia del COworking made in CO+, e dove può trovare spazio pure la tua storia!

____

Scoprite le nostre Offerte se volete lavorare assieme a noi!

Recommended Posts